Menu
15318
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15318,bridge-core-2.8.2,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.2.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode_popup_menu_push_text_top,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-18

Una cucina mediterranea che non ha paura di lasciarsi contaminare da tecniche e ingredienti internazionali, senza tuttavia perdere la sua identità territoriale. Un concetto gastronomico inedito, che gioca con irriverenza negli abbinamenti, con il sacro e profano, Miseria e Nobilta’, per divertire e stupire gli ospiti, senza però dimenticare mai origini e concretezza.

ARIA DI CASA

percorso degustazione di cinque portate

 

I colori della natura, gli odori delle strade, il sapore di ciò che ci piaceva da bambini. Non vi è nulla che ci culli più dolcemente di quelle piccole cose che ci fanno sentire al sicuro, invincibili, certi che nulla al mondo potrebbe anche solo sfiorarci.

Tutto questo è ciò che ogni ognuno di noi chiama ‘Casa’.

BOCCATA D’ARIA

percorso degustazione di sette portate

 

Un uomo non può allontanarsi completamente da se stesso e dalle proprie radici; al contempo possiede due gambe per camminare, per andare altrove e perdersi nel mondo. Avrà sempre il desiderio di fare ritorno al punto di partenza ma, una volta a casa, si accorgerà che il suo viaggio avrà cambiato i suoi occhi per sempre.

________________

menu à la carte